Domande frequenti
Si, la spedizione è gratuita ed è inclusa nell’offerta così come il libro + i bonus del valore di 129 €
Se frasi come “il collega mi ha detto che si fa così” e altre stronzate simili, che espongono la gente a rischio folgorazione e i loro impianti a rischio di incendio non le tolleri più, questo libro è un buon punto di partenza per fare chiarezza.
L’ho scritto per gli elettricisti che vogliono sentirsi più sicuri del loro operato. Che vogliono aumentare il loro livello di professionalità, scoprendo quali tra le tante credenze popolari sono sbagliate
Questo libro è una spremuta di norme spiegata in modo comprensibile, che devi assolutamente conoscere per non incappare in problemi di tipo legale o dover rimettere mano ad impianti realizzati da tempo.
Tuttavia, se qualcosa non ti sarà chiaro, potrai contattarci tramite la mail assistenza@ilprofessionistaelettrico.it in qualsiasi momento
Se non leggi questo libro non c’è problema! Ma ti assumi il rischio di rimanere dove sei.
Per me una vita de elettricista tirafili non è vita. Ho scritto questo libro per permetterti di sbloccare il tuo vero potenziale e far decollare la tua carriera
Sì, il libro contiene gli ultimi aggiornamenti normativi, anche quelli riguardanti la nuova 64-8 in vigore dal 1° novembre 2024
Dormi sonni tranquilli. Evita contestazioni ai tuoi impianti!
Avendo lavorato in cantiere come elettricista io (Alessio) e tutto lo staff, conosciamo bene i reali problemi di un elettricista.
In particolare quello che devi assolutamente sapere, è che ci sono norme che possono essere per te un’arma a doppio taglio.
Se le conosci e sai come usarle per tutelarti, allora saranno tue alleate, al contrario, rischi contestazioni più o meno gravi oppure di dover tornare a lavorare su impianti che consideravi finiti. Perdendo ore ed ore che potresti utilizzare per nuovi lavori.
Conoscendo le norme e sapendo come realizzare impianti a regola d’arte (incontestabili) tutto questo sarà solo un lontano ricordo per te.